RICORRENZE… NATI IL 3 LUGLIO

Julian Assange, Diana Bracco, Francesca Cipriani, Tom Cruise, Flavio Insinna, Franz Kafka, Ken Russel, Tom Stoppard, Walter Veltroni, Sebastian Vettel. / Morti il 3 luglio: Muhammad Ali, Georges Bizet, David Carradine, Papa Giovanni XXIII, Nazim Hikmet, Ruhollah Khomeini, Jim Morrison, Anthony Quinn, Roberto Rossellini, Johann Strauss, Paolo Villaggio.

 

 

UNA INDISCREZIONE AL GIORNO… MARYLIN

Marylin Monroe ha detto che i mariti sono ottimi amanti, soprattutto quando tradiscono le mogli.

 

 

 

OGGI VI DICO CHE… TRADIMENTI

“Amo il tradimento, ma odio il traditore.” (Giulio Cesare)

“Dietro ogni uomo di successo c’è una donna, e dietro di lei sua moglie.” (Groucho Marx)

“L’inattività sessuale è pericolosa, produce corna.” (Woody Allen)

“Ho conosciuto mariti fedeli che erano pessimi mariti. E ho conosciuto mariti infedeli che erano ottimi mariti. Le due cose non vanno necessariamente assieme.” (Gianni Agnelli)

“Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono quello delle loro amiche.” (Alexandre Dumas padre)

ATTUALIZZANDO… PARTE L’ESTATE, OCCHIO AGLI ANIMATORI

È esplosa l’estate… Tradire in vacanza? Fate attenzione agli animatori… La tentazione è nei villaggi. Tra le sorprese spiacevoli delle vacanze ci sono anche i tradimenti occasionali. È cominciato il primo dei due mesi, luglio e agosto, da sempre preferiti dagli italiani per la pausa estiva…

 

 

 

NIENTE SESSO, SIAMO COPPIE IN VACANZA (CON BAMBINI)

Un sondaggio (AdnKronos) ci dice che il 43 per cento delle coppie lombarde con bambini non fa sesso in vacanza. Un lombardo su due sostiene che i bambini vanno a letto troppo tardi e quindi rimane meno tempo a disposizione. Ma sapete come sono i sondaggi! Un’altra ricerca rivela che uomini e donne fanno, però, sesso con chi capita (al primo posto sarebbero – senza offesa, riferisco – le donne lombarde). E così incombono altre domande.

 

 

ATTENZIONE ALL’AMANTE IDEALE

L’animatore turistico, ad esempio, è l’amante ideale per le donne italiane? Nel corso della trasmissione Ecg, in onda su Radio Cusano Campus, è stato confermato che non si tratta soltanto di una leggenda metropolitana. Testimone un giovane professionista del settore, Marco, che ha riferito di svolgere l’attività di animatore dal 2012, in una catena di villaggi turistici. Marco ha spiegato che ci sono donne che scelgono questo tipo di vacanza soltanto per intensificare la propria attività sotto le lenzuola.

 

IL CONIUGE NON È UN PROBLEMA

La presenza del coniuge nel villaggio non sembra un problema. Ci sono signore che vengono solo per questo tipo di avventure’. Marco ha precisato di preferire le trentenni: ‘Preferisco le donne fino ai cinquant’anni, ma se arriva una bella ventenne di certo non me la faccio scappare… Tra le straniere le più trasgressive sono le polacche’.

 

 

 

QUANDO NASCE LA CRISI…

Che dire? Mi fido poco dei sondaggi e trascrivo solo per curiosità e divertimento, contro la fiacchezza provocata dall’afa. Certo mi sembra che una crisi coniugale nasce prima dell’estate: in vacanza, forse, esplode.

 

 

cesare@lamescolanza.com